sabato 26 ottobre 2019

TANTE NOVITA' ALLA FIERA AUTO E MOTO D'EPOCA A PADOVA

Ha aperto i battenti giovedì 24 ottobre la Fiera Auto e Moto d'Epoca a Padova.
La terza giornata del salone guarda al futuro dell’auto d’epoca: dalle youngtimers alla fiscalità.
Ecco gli appuntamenti più importanti per gli appassionati Classic:

RADUNO YOUNGTIMER: Dopo il grande favore incontrato nelle precedenti tre edizioni, Ruoteclassiche e Youngtimer riportano in scena a Padova il Raduno Youngtimer, dedicato alle automobili immatricolate dal 1980 in poi. L’evento, che rappresenta a tutti gli effetti un tributo per una categoria di vetture sempre più apprezzate dai giovani collezionisti, si svolgerà sabato 26 ottobre negli spazi antistanti la Fiera. Sei le categorie in gara: "Miglior sportiva", "La scoperta più bella", "La più anziana meglio conservata", "La più giovane originale", "Quella che arriva da più lontano", "La famigliare più in forma".

IL MONDO DELL’AUTO D’EPOCA A CONSIGLIO. Un parterre d’eccezione per un tema che pesa sul futuro del settore. Alle 12:00 presso lo stand Aci storico padiglione 3 l’incontro dedicato “fiscalità e auto storiche” con i presidenti di ACI e ASI e ai responsabili degli importanti registri Alfa Romeo, Lancia e associazione AVVS.

“IL MOTORISMO STORICO SULLO SCENARIO INTERNAZIONALE”. Un’ora prima – alle 11:00 allo stand ASI padiglione 4 - un altro incontro di altissimo livello con il presidente della Federazione internazionale Veicoli Antichi (FIVA) Patrick Rollet e un’autorità in materia di auto storiche come Antonio Ghini.

Nessun commento:

Posta un commento