venerdì 25 ottobre 2019

3^ GIORNATA MONDIALE MOTORISMO STORICO,





La 3^ GIORNATA MONDIALE MOTORISMO STORICO, avrà luogo il 16 novembre prossimo a Cstel D’Ario (MN), a Padova e, contemporaneamente, in altre 100 città d’Italia e in tutto il mondo. Rossano Nicoletto (RIVS) e Giorgio Ungaretti (GMMS), comunicano di aver stretto un accordo di collaborazione il cui scopo è la diffusione dei principi e degli obiettivi che sono alla base dell’istituzione della GMMS.
Il tema scelto per la 3^ GIORNATA dedicata ai VEICOLI D’EPOCA è

LA RIAFFERMAZIONE DEI PRINCIPI FONDATIVI DEL MOTORISMO STORICO

QUALE FUTURO PER I VEICOLI STORICI?
Il rilancio dei valori culturali e storici che sono insiti nella nostra grande passione, l’ancoramento agli aspetti emozionali e affettivi legati ai veicoli storici, sono ciò su cui si focalizza l’attenzione di RIVS e GMMS in occasione della 3^ GMMS che, il 16 novembre prossimo, porterà all’attenzione del pubblico i numerosi aspetti di questa passione che si riverberano in modo positivo sull’intera collettività.
La prima uscita pubblica sinergica di RIVS e GMMS avverrà ad AUTO E MOTO D’EPOCA (24/27 ottobre) presso la Fiera di Padova. Allo stand di RIVS al pad. 2 venerdì 25 ottobre alle ore 11.30, Rossano Nicoletto e Giorgio Ungaretti, illustreranno ai giornalisti il programma della 3^ GIORNATA MONDIALE MOTORISMO STORICO, con ospite d’eccezione Tonino Lamborghini, e altre personalità del mondo del motorismo storico quali: Piero Galtarossa e Giampaolo Schiesaro. Ricordiamo inoltre che, non casualmente, il 16 novembre ricorre l’anniversario della nascita di un campionissimo, il celeberrimo pilota mantovano TAZIO NUVOLARI.

Nessun commento:

Posta un commento