lunedì 15 aprile 2019

IL 4-5 MAGGIO TERZA EDIZIONE DEL SANTA CROCE AUTOCLASSIC


Si sta avvicinando la terza edizione del Santa Croce Autoclassic, raduno per autostoriche in programma il 4 e 5 maggio organizzata dalla Squadra Corse Città di Pisa asd.
Il percorso si snoderà nella mattinata nell’entroterra pisano per poi proseguire nel grossetano con due controlli a timbro a Castelfalfi ed a Pomarance con arrivo per il pranzo a Massa Marittima dopo aver effettuato 137 km.
Nel pomeriggio il secondo trasferimento transiterà nel senese toccando luoghi suggestivi e dopo 82 km, si raggiungerà lo l’elegante Resort Bagnaia dove è prevista la cena di gala ed il pernottamento.
Domenica 5 maggio partenza dal Resort Bagnaia attraversando Colle Val d’Elsa, San Gimignano e San Miniato su un tracciato di circa 100 km, i partecipanti arriveranno al caratteristico Museo della Concia di Santa Croce sull’Arno.
I 318 km di percorso offriranno l’opportunità di ammirare luoghi ricchi di storia, paesaggi immersi nella natura, luoghi suggestivi che caratterizzano le province di Pisa, Grosseto e Siena e che potranno essere vissuti con la propria auto condividendo con i partecipanti la propria passione per l’automobilismo storico.
Per informazioni
email info@squadracorsepisa.it
Massimo / Mobile 3474433930
Filippo / Mobile 335305340
Claudio / Mobile 3356498791
www.squadracorsepisa.it

Nessun commento:

Posta un commento