lunedì 8 aprile 2019

TUTTO PRONTO PER LA TARGA FLORIO

Definiti i piani per la prossima edizione della  Targa Florio, che si terrà dal 10 al 13 ottobre 2019.
Il percorso della Targa Florio 2019 è stato ideato per ripercorrere i luoghi storici della Sicilia. Palermo e la sua provincia, Agrigento con la Valle dei Templi(inserita dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità), saranno lo scenario che accompagnerà i partecipanti alla “Cursa” dal 10 al 13 Ottobre 2019.
La partenza avverrà, come da tradizione, Giovedì 10 Ottobre dal centro di Palermo. Nella giornata di Venerdì la gara proseguirà verso la magnifica città di Agrigento, dove è prevista una visita esclusiva alla Valle dei Templi. Il Sabato il percorso si snoderà sul “Circuito delle Madonie”, teatro delle gesta eroiche dei piloti che hanno corso la Targa Florio. La tappa del sabato concluderà la gara di regolarità con l’arrivo finale dei concorrenti a Palermo.
Anche per l’edizione 2019 è prevista la rievocazione del “Circuito della Favorita”. La domenica mattina, prima della tradizionale premiazione, gli equipaggi che lo desidereranno potranno confrontarsi in un evento competitivo allestito con i pressostati sul tracciato del mitico Reale Parco della Favorita.
Tutti a Palermo dal 10 al 13 Ottobre 2019 per vivere le emozioni della "corsa più antica del mondo”!

Per info e iscrizioni:
info@targa-florio.it / iscrizioni@targa-florio.it
+39 339 75 73 832

Nessun commento:

Posta un commento