lunedì 26 novembre 2018

MODENA CENTO ORE 2019 DAL 4 AL 9 GIUGNO

Fissata la data per la Modena Cento Ore 2019, che si terrà dal 4 al 9 Giugno 2019, con un nuovo emozionante programma che comprenderà tre gare in circuito a Misano, Imola e Mugello, oltre a una Prova Spettacolo presso l'Autodromo di Modena.
Il nuovo percorso partirà da Rimini per raggiungere Modena dopo 100 ore di emozione, tre gare in pista e una dozzina di prove speciali su strade chiuse al traffico.La grande novità per il prossimo anno sarà la gara notturna nel circuito perfettamente illuminato di Misano. Come lo scorso anno, ci sarà una classifica speciale "50's drum-braked sportscar" per le vetture sportive anni '50 con freni a tamburo.
La Modena Cento Ore 2019 sarà ancora una volta un evento indimenticabile, fatto di passione, adrenalina, stile e quell'atmosfera intima e amichevole a cui teniamo tantissimo. Le iscrizioni sono aperte e limitate come sempre a 100 auto. Da notare che dopo la registrazione prioritaria per i membri del Modena Cento Ore Drivers Club le quote per le auto di alcune case costruttrici sono ormai al completo, per cui vi invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni su quali vetture candidare.

Nessun commento:

Posta un commento