giovedì 29 marzo 2018

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA DECIMA EDIZIONE DI MONDOMOTORI SHOW



Si è chiusa il 26 marzo registrando un aumento di visitatori di oltre il 40% la decima edizione di MONDOMOTORI SHOW, il salone dei motori e della bici organizzato da Italian Exhibition Group. Tante le novità presentate, i live show mozzafiato e gli incontri sulla sicurezza stradale, con un occhio di riguardo al futuro della mobilità.
E tutto ciò proprio nel giorno in cui la Ferrari torna sul podio del primo gran premio della stagione di F1 a Melbourne. La febbre dei motori esalta anche i padiglioni della Fiera di Vicenza dove il pubblico intervenuto alla 10^ edizione di MONDOMOTORI SHOW, il salone dei motori e della bici organizzato da Italian Exhibition Group (IEG) registrando un +40% rispetto all’ultima edizione, ha celebrato il successo delle rosse.
Tra sabato 24 e domenica 25 marzo sono stati moltissimi gli appassionati, i curiosi e gli amanti dei motori e delle bici che hanno affollato i 5 padiglioni della Fiera di Vicenza per assistere agli show, osservare da vicino le anteprime dei grandi marchi, ammirare auto, moto e bike che le concessionarie ufficiali hanno presentato a Vicenza in questa due giorni dedicata al mondo dei motori e delle bici. Ma è soprattutto il mondo delle auto elettriche ad avere attirato la curiosità e l’interesse dei tanti visitatori.
Nella Hall 7, dedicata al settore automobilistico, i rivenditori autorizzati hanno esposto i marchi più importanti dell’automobilismo mondiale, dalle berline di lusso alle utilitarie per muoversi in città. Con un occhio di riguardo ai consumi e al rispetto dell’ambiente. Ha avuto infatti grande successo ELECTRIC SPACE, uno spazio di 300 mq a cura di Infomotori.com nel quale è stato possibile trovare tutte le auto elettriche oggi commercializzate in Italia. Affollatissimo anche il mondo delle due ruote, presente nella Hall 1. Dalle resistenti e veloci enduro-cross, alle moto custom personalizzate in base a gusti e necessità, fino alle café-racer ed ai modelli da turismo, con l’arrivo della primavera i motociclisti sono pronti a tornare sulle strade e quale occasione migliore per ammirare le ultime novità e prepararsi alle prime uscite? Non a caso sono stati presi d’assalto anche gli stand delle aziende leader specializzate in abbigliamento e accessori, che presentano molte novità a prezzi promozionali.
La Hall 2 ha ospitato il MONDO BICI, dove i visitatori hanno potuto trovare tutti i nuovi modelli del settore, con un occhio di riguardo alle nuovissime biciclette elettriche con motori, batterie e caratteristiche sempre più all’avanguardia, esposte dalle aziende top della categoria come la vicentina Askoll. In esposizione anche diversi modelli della categoria “corsa” quali mountain bike, down hill e city bike.
La Hall 4, completamente dedicata al mondo del racing, dei ricambi e degli accessori, ha ospitato i prototipi, auto ufficiali da rally, gli impianti audio, le Show car, gli accessori e ricambi per tutte le categorie.
All’interno del padiglione era presente anche lo stand dell’ACI Vicenza, animato dal presidente Luigi Battistolli. Molti i campioni dell’automobilismo e del motociclismo che nei due giorni della manifestazione si sono dati appuntamento nello stand dell’Automobile club per chiacchierare con i fan, scattare qualche selfie, ma soprattutto sensibilizzare il grande pubblico sui temi della sicurezza e delle buone pratiche di guida.Molti i visitatori che si sono soffermati poi nella Hall 6, dedicato all’usato di qualità, dove si trovava una vasta gamma di vetture d’occasione ed offerte “promo fiera”.E infine l’emozione dei live show con il rombo dei motori e le abilità dei piloti che nel drift live show hanno entusiasmato grandi e piccini nell’area esterna appositamente adibita della Hall 6 o all’esterno della Hall 4 dove si sono esibiti invece i campioni del freestyle motocross.
www.mondomotorishow.it
https://it-it.facebook.com/mondomotorishow/
Tutte le foto di MONDOMOTORI SHOW:
https://www.flickr.com/photos/vicenzafiera/albums/72157665000393007

Nessun commento:

Posta un commento