giovedì 21 luglio 2016

MOTODOLOMITICA GIUNGE ALLA SUA 8° EDIZIONE

Giunge alla sua ottava edizione il raduno per moto d’epoca organizzato come ogni anno dalla Scuderia Trentina Storica, al quale possono partecipare soci A.S.I. e anche appassionati non iscritti ad alcun club con moto costruite fino al 1996 compreso, sia omologate A.S.I. che non. Il Programma di questa ottava edizione è come sempre articolato su due giorni per una cavalcata sulle vette delle Dolomiti.
Il ritrovo con il controllo delle iscrizioni è previsto a Trento sabato 10 settembre nella centrale piazza Cesare Battisti in pieno centro storico. In tarda mattinata partenza della carovana alla volta della Busa dove è previsto un ristoro a Riva del Garda, poi proseguimento per la valle di Ledro con visita al sito Neolitico delle Palafitte del lago di Ledro.
I centauri riprenderanno la strada alla volta della Valle di Sole attraversando le valli Giudicarie e Rendena fino a giungere al Pippo Hotel di Terzolas per la cena conviviale ed il meritato riposo.
Domenica 11 settembre rientro a Trento in mattinata con l’arrivo previsto per ora di pranzo che si terrà nella splendida cornice della collina di Trento.

Nessun commento:

Posta un commento