martedì 21 aprile 2015

A Verona Legend Cars la festa del Vintage anche nell'abbigliamento.. e Porsche Italia festeggia i 30 anni!


Botteghe artigiane, sartoria di qualità e capi firmati dedicati al tema del viaggio: Verona Legend Cars in programma in fiera a Verona tra l’8 e il 10 maggio 2015  abbraccia l’intera cultura dell’Heritage a tutto tondo. Capi di moda vintage, articoli da collezione unici come i Juke Box degli anni ’30, affettatrici Berkel, prodotti di sartoria artigianale e accessori esclusivi realizzati a mano si affiancheranno ai capolavori del passato come le Bugatti Type 252 e 47 16 C del Museo Mulhouse e ai modelli all’avanguardia dell’Automotive come la nuova Volvo XC90. Denominatore comune: la qualità e la passione per il viaggio.
Così, tra l’8 e il 10 maggio 2015, il nuovo Salone dell’auto Verona Legend Cars ospiterà un’area intera dedicata al Vintage, al collezionismo e ai prodotti esclusivi del miglior artigianato, italiano e europeo.
Intanto, un'altra grande presenza si affaccia al Verona Legend Cars: é quella di Porsche, la casa automobilistica tedesca che tramite Porsche Italia ha comunicato di voler partecipare a Verona Legend Cars. La passione per il mondo classic e per il collezionismo attivo è un punto di forza delle attività di Porsche in Italia e nel mondo, ed in più quest'anno Porsche Italia compie 30 anni. Per questo i festeggiamenti nel 2015 saranno molti, e cominceranno proprio con la partecipazione a Verona Legend Cars dall‘8 al 10 Maggio prossimo. Una presenza in perfetta coerenza con la strategia di Porsche Ag che sta ampliando la propria rete mondiale con circa 100 Partner Porsche Classic per garantire un servizio di assistenza e restauro adeguato delle vetture Classic: dalla fornitura di circa 52.000 ricambi originali, agli interventi di riparazione e manutenzione, nonché a restauri completi o parziali. Durante i tre giorni della manifestazione sarà inoltre possibile prenotare presso lo stand Porsche Italia il test drive dei nuovi modelli Porsche sotto la super visione  dei  piloti della Porsche Sport Driving School.

Nessun commento:

Posta un commento