domenica 18 gennaio 2015

Fissate le date del 22°San Marino Revival: 2-3 maggio

Foto di Gabriele Bollini
La CSAI, ha definitivamente fissato a calendario la data del  22° San Marino Revivalper la seconda volta prova valida per il Campionato Italiano di Regolarità Classica.
La data sarà quella del 3 maggio. La gara sarà a tappa unica, su un percorso di circa 200 chilometri con oltre 50 rilevamenti, prove frizzanti ma sempre alla portata di qualsiasi vettura.
Agonismo e turismo andranno sempre di pari passo, con l’enogastronomia, per permettere agli appassionati di scoprire i tanti stupendi segreti che riserva il territorio della Repubblica del Titano a chi sa usare non solo gli occhi ma anche il palato.
La scelta della data (una domenica) è stata voluta per evitare sovrapposizioni: sabato 2 maggio si corre a pochi chilometri  il Rally dell’Adriatico, che impegna  gli stessi ufficiali di gara e gli  stessi cronometristi.
Inoltre, a grande richiesta, ritornerà quest'anno anche l’Historic Christmas, la cui assenza del 2014 ha lasciato un vuoto nel cuore dei tanti appassionati.

San Marino Racing Organization e Regolaristi Sammarinesi sono già al lavoro e aspettano gli appassionati nuovamente a San Marino per queste due sfide, assicurando a tutti che ogni regolarista troverà quello che cerca.
Per info e iscrizioni  www.smracingorganization.com o www.regolaristisammarinesi.com oppure sulla pagina facebook  22° San Marino Revival.

Nessun commento:

Posta un commento