domenica 18 gennaio 2015

Ferrara si prepara per il Valli e Nebbie

Come sempre non poteva mancare a Ferrara il tradizionale appuntamento con le auto storiche di inizio primavera con il Valli e Nebbie.
L'accoglienza calorosa e lo scenario turistico indimenticabile della città degli Estensi faranno da corollario ideale a questa oramai classica manifestazione riservata alle auto d'epoca più belle, sempre numerose all'appuntamento di fine marzo (quest'anno le date saranno quelle del week-end del 28 - 29 marzo) voluto e organizzato dal Club Officina Ferrarese, che giunge nel 2015 alla sua 26° edizione.
La nebbia che per tradizione accompagna la fine dell'inverno non si è fatta vedere nelle due passate edizioni, permettendo così ai partecipanti di ammirare gli scorci di paesaggio particolari scelti dagli organizzatori con grande maestria. Quest'anno in particolare l'itinerario prevede le soste all'Abbazia di Pomposa ed al Castello della Mesola, la visita della mostra Gli Italiani a Parigi al Castello Estense, un percorso-visita all'interno del delta del Po e le premiazioni nelle splendide sale del Teatro Abbado di Ferrara.
Per info ed iscrizioni: info@officinaferrarese.it

Nessun commento:

Posta un commento