mercoledì 26 febbraio 2014

Trofeo Primavera il 22 marzo: si apre la stagione delle gare trentine

Sarà tutto nuovo quest’anno il Trofeo Primavera, la divertente competizione della Scuderia Trentina Storica che ogni anno apre la stagione delle gare trentine per le auto d’epoca, e che a partire da questa edizione ha abbinato al suo nome quello della nota casa di spumanti Rotari di Mezzocorona. Si chiamerà infatti Trofeo Primavera – COPPA ROTARI questa diciannovesima edizione, ed avrà una ambientazione suggestiva, tutta trentina DOC, sia dalla partenza, che avverrà dalle cantine Rotari a Mezzocorona, sia nel percorso, che porterà i concorrenti in uno dei luoghi più puri della tradizione trentina: la Val di Non.

Un giro fra i frutteti, una sosta per l’aperitivo a Dermulo, un giro nella piana Rotaliana fra le vigne autoctone del Teroldego, il pranzo e le premiazioni nell’elegante ed accogliente sede della cantina Rotari.
55 le prove speciali di questo Trofeo, che si svolgerà secondo il regolamento ASI con strumentazione libera su circa cento chilometri totali di percorso, suddivise in tre serie denominate Lagrein, Teroldego e Traminer.
Interessante anche il prezzo d’iscrizione: 110 euro per vettura, con una quota pranzo facoltativa di 20 euro a persona. Premiazione con il particolare e inedito trofeo Coppa Rotari per il vincitore, e premio alla scuderia meglio classificata. 

Per le iscrizioni, aperte fino al 15 marzo, questi gli indirizzi: www.scuderiatrentinastorica.it; info@scuderiatrentinastorica.it tel. 0461.090515

Nessun commento:

Posta un commento