martedì 9 aprile 2013

Con la Ruota d'Oro Storica sulle Alpi Marittime

Margiotta su Fiat X 1/9 alla Ruota d'Oro
Parte da Cuneo, ma sarà una eccitante scoperta delle Alpi Marittime la XVII edizione della Ruota d'Oro Storica, la gara di regolarità ASI valida per il Super Trofeo Gino Munaron, organizzata dalla Scuderia Veltro ed in programma il 14 e 15 settembre prossimi.
Le iscrizioni alla prossima Ruota d’Oro Storica si apriranno il 15 giugno.
Come sempre la partenza e l’arrivo saranno ospitati a Cuneo ma, novità di quest’anno, il percorso di gara prevede la salita verso alcune famose località turistiche di montagna, frequentatee apprezzate sia d’inverno che d’estate.  Sabato lasciata Cuneo le auto storichesi dirigeranno verso Frabosa Sottana, Artesina, Prato Nevoso e Frabosa Soprana fino a giungere a Limone Piemonte dove si concluderà la prima tappa e dove gli equipaggi si fermeranno per la cena ed il pernottamento. Domenica invece, la carovana motoristica si sposterà verso il Monviso per poi fare ritorno a Cuneo. Le prove di precisioni saranno di diversa tipologia in modo da mettere a dura prova i contendenti alla vittoria e per accontentare tutti gli specialisti della regolarità.
La quota d’iscrizione è rimasta invariata rispetto all’anno scorso ed è fissata in € 390,00. Previste agevolazioni per le vetture più datate e per le scuderie che iscriveranno più di tre equipaggi.
Per informazioni : www.scuderiaveltro.it, posta@scuderiaveltro.it, cell 3386262815.

Nessun commento:

Posta un commento