mercoledì 28 febbraio 2024

CIRCUITO STRADALE DEL MUGELLO 2024, DEFINITO IL PERCORSO


Un percorso di 318 km tra gli incantevoli paesaggi toscani creato ad hoc con 90 Prove Cronometrate e 8 Prove di Media. Definito il programma sportivo del Circuito Stradale del Mugello 2024.
Venerdì 12 aprile sarà dedicato all’arrivo dei partecipanti e alle consuete procedure di verifiche sportive e tecniche, degli equipaggi e delle auto in gara che avverranno a Firenze al Grand Hotel Mediterraneo.
Durante la prima tappa, prevista sabato 13 aprile, la competizione partirà da Piazzale Michelangelo, in pieno centro storico di Firenze e toccherà le località di San Polo in Chianti, Gaiole in Chianti, Radda in Chianti, per poi spingersi fino a Monteriggioni, dove gli equipaggi sosteranno per il pranzo. Nel pomeriggio il percorso toccherà Castellina in Chianti, Greve in Chianti, per poi terminare a Strada in Chianti consentendo agli equipaggi di rientrare liberamente a Firenze. La prima giornata di gara si concluderà con 56 Prove Cronometrate e 5 Prove di Media.
Lungo il percorso della seconda tappa - domenica 14 aprile - gli equipaggi saranno chiamati a confrontarsi sullo storico tracciato del Gran Premio stradale del Mugello, passando da San Piero a Sieve, Scarperia, dal Passo del Giogo, Firenzuola, dal Passo della Futa e Barberino di Mugello, per terminare al Mugello Circuit con la cerimonia di premiazione. Nella seconda giornata di gara gli equipaggi saranno impegnati in 34 Prove Cronometrate e 3 Prove di Media.

Nessun commento:

Posta un commento