mercoledì 24 febbraio 2021

MITTELEUROPEAN RACE:LA PASSIONE TORNA A CORRERE




 Avanti tutta per la quinta edizione della Mitteleuropean Race, gara di regolarità Super Classica per auto storiche costruite sino al 1976 si svolgerà dal 14 al 16 maggio prossimi. “La gara triestina - ha detto Riccardo Novacco del team organizzatore dell’evento - ha anticipato l’appuntamento di un mese rispetto al calendario Aci Storico rivisto nel suo complesso nell’ottica di una reciproca collaborazione fra gli organizzatori degli eventi e in questo specifico caso con la Mille Miglia”. La Mitteleuropean Race oltre ad essere un punto di riferimento della regolarità ad alto livello è una leva importante nell’ambito del marketing territoriale. I canali di comunicazione della Mitteleuropean Race, anche durante il lockdown, hanno infatti continuato a richiamare l’attenzione sia verso il mondo delle auto storiche e sia verso la ricchezza della realtà̀ geografica del Friuli-Venezia Giulia. Il talk show in 8 puntate, MItteleuropean Square, in diretta streaming dalla Pagina Facebook della manifestazione ha permesso infatti agli organizzatori di dialogare con rappresentanti delle Istituzioni, con appassionati della regolarità, con esperti della comunicazione, sponsor ed organizzatori di eventi. Il team ha fatto tesoro dei suggerimenti, delle provocazioni e delle idee nuove nate dal confronto online sul Mondo Classic e alla fine è arrivato il comando “Avanti Tutta!”

La Mitteleuropean Race 2021 si svolgerà in due tappe per un totale di quasi 500 chilometri e In parallelo alla gara di regolarità si svolgerà anche la Mitrace Tour Cup, nata per appagare chi ama gli eventi votati al turismo e che darà la possibilità ai partecipanti di cullarsi tra le peculiarità di storia e natura della Regione. Nel sito ufficiale https://www.mitteleuropeanrace.it ci sono già tutte le informazioni utili per iscriversi, inclusa la possibilità offerta agli equipaggi di aderire alla nuova formula EARLY BOOKING. Questa formula di adesione garantisce un risparmio sui costi di partecipazione agli appassionati del settore che pianificano la loro partecipazione alle gare per auto storiche ed è valida sino al 15 marzo  2021. 

EARLY BOOKING

 include il pacchetto di partecipazione Super All Inclusive a € 1.800  invece che a € 2.200

Partenza ed arrivo della quinta edizione della MItteleuropean Race sarà sempre la scenografia unica di Piazza Unità d’Italia che diventerà un punto di riferimento per gli appassionati del Mondo Classic grazie al contemporaneo debutto del “Concorso d’Eleganza Città di Trieste” dedicato ai “70 anni di storia dell’auto dal 1910 al 1980” organizzato da ACI Trieste in collaborazione con ACI Storico e Associazione Amatori Veicoli Storici.


                                                                                                       

 

Nessun commento:

Posta un commento