giovedì 3 aprile 2014

Un Meeting culinario delle OPEL tra le “Terre Mosse”.




A distanza di due anni dal tragico terremoto dell'Emilia, molte ferite sono ancora aperte.  L'Opel Fans Italy ha pensato di accendere i riflettori per una giornata su questo tema perchè la situazione di patrimoni culturali come quelli di Mirandola, non cadano nell'oblio ma si stanzino i fondi per i restauri .
Considerando che le vetture storiche vivono molto il turismo,  non c'era modo migliore di aiutare l'Emilia con un raduno di auto storiche a Mirandola Un piccolo sasso gettato nello stagno ma comunque una occasione culturale da condividere perchè la passione per le auto va a braccetto con la cultura e l'arte di cui il nostro paese è straordinario detentore.
L'evento, che si terrà il 1° giugno, è organizzato da Opel Manta Fans Italy con il patrocinio del Comune di Mirandola e della A.A.V.S (Associazione Amatori Veicoli Storici ) federata FIVA (www.aavs.it).
Il raduno statico, turistico, enogastronomico si terrà nella ricorrenza dai due anni dal disastroso terremoto che ha colpito le zone del centro-nord Italia. La speranza degli organizzatori è che per un giorno le Opel  storiche diano colore ai monumenti e agli edifici ancora feriti.
L’appuntamento è quindi per le 9.30 del 1° Giugno 2014 in piazza della Costituente a Mirandola (MO).
A seguire una visita guidata ad alcuni monumenti storici ed il pranzo conviviale.
Possono partecipare all’evento tutte le Opel storiche con più di 30 anni.
L’organizzazione raccomanda di comunicare per tempo la partecipazione, in modo da gestire al meglio tutta la logistica.
Per informazioni e iscrizione :
Luciano : mantafans.it@tiscali.it - mob. +39 3683180377
Carlo     : fz4sym@hotmail.com - mob.     +39 3388890387
Raimund : mantafans.it@tiscali.it - mob.  +39 3391361752

2 commenti:

  1. Ottima cosa , unite l'utile al dilettevole. Bravi. Vorrei delle foto delle vostre auto, ne vado pazzo. Se potete mi trovate a : santoni.giancarlo98@gmail.com. saluti. G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giancarlo, le foto delle noste auto le trovi in tutti queesti post, volta a volta a seconda delle gare pubblicate. Mi piacerebbe sapere quali gare fai e dove.

      CCCCiaoooooo!
      Federica

      Elimina