Dopo il 17° Rally Città di Adria 2013, che si terrà il 9-10 marzo, toccherà ai regolaristi storici tornare nella città del Pane. L'occasione sarà il Rally del Pane Revival, manifestazione di regolarità per auto d'epoca, e la data fissata quella del 21 aprile. Le auto storiche si raduneranno presso il Circuito di Adria, dove saranno previste le prime prove cronometrate. Poi le vetture proseguiranno verso le terre piatte del delta del Po, per altre prove di abilità al cronometro. Il Raduno con prove di regolarità per auto storiche e moderne quest'anno avrà un percorso di 90 km circa e ripercorrerà una delle prove speciali più belle e spettacolari dello storico Rally del Pane degli anni '80, La manifestazione sarà inserita nel Trofeo Torri e Motori, e sarà resa ancor più interessante perchè il percorso del tutto inedito arriverà all'interno del Parco del Delta del P, percorrendo una delle "valli" più incantevoli di tutto il Delta. Pranzo presso il ristorante dell'autodromo Adria International Raceway, a seguire premiazioni e turno di giri liberi in pista. Iscrizioni entro il 14 aprile. Per info: www.camsrovigo.it
Una curiosità: Città del Pane, così è chiamata Adria, perchè era una volta terra di mulini da grano, quesgli stessi mulini che producevano la farina per fare un pane diventato internazionale, la Ciabatta Veneta.
Correre, viaggiare, a due o a quattro ruote, meglio se d’epoca. Percorrere strade sconosciute, alla ricerca delle sfide e dell’avventura. Questo blog è dedicato a tutti quelli che hanno un’auto o una moto, e una storia da raccontare. Perché non si stancano mai di esplorare il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento