giovedì 30 novembre 2017

LA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC E BALLETTI MOTORSPORT AL RALLY DI MONZA



La Scuderia Palladio Historic di Vicenza si prepara ad uno sfavillante fine stagione con 3 BMW M3  al Monza Historic Rally Show, dove schiererà tre equipaggi tutti sulle performanti Gruppo A bavaresi. Si tratterà di un'esperienza tutta nuova. Infatti, il Monza Historic Rally Show è costituito da atipiche prove speciali tracciate lungo la pista dell’Autodromo di Monza.
Guido Marchetto e Roberto Zamboni per la palladio chiuderanno dunque la stagione debuttando in un rally storico nel quale promettono sin d’ora spettacolo, com’è da sempre nel loro stile; a seguire, un equipaggio new entry tra le fila della scuderia del “gatto col casco”, quello formato da Maurizio Visintainer e Fiorenzo Zona. Col terzo esemplare della purosangue bavarese, sul circuito brianzolo si vedranno nuovamente all’opera Paolo e Giulio Nodari che con questa nuova esperienza vogliono chiudere in bellezza una stagione positiva culminata con la vittoria del TRZ della seconda zona grazie alla convincente prestazione al Rally Piancavallo d’inizio mese.
Un particolare ringraziamento da parte degli equipaggi che saranno in gara, va agli sponsor e ai sostenitori che hanno permesso la partecipazione alla kermesse di fine anno che sta sempre più
prendendo piede anche tra le auto storiche, proponendo un elenco iscritti nel quale compaiono diversi nomi importanti della specialità. Una menzione anche per la navigatrice Roberta Barbieri che sarà impegnata in gara al fianco di Riccardo Bianco, su Ford Sierra Cosworth 4x4 Gruppo A.
La gara si svolgerà su tre tappe con inizio nel pomeriggio di venerdì 1 dicembre e l’ultima nella mattinata di domenica 3.dicembre.Nella giornata di domenica 3 si correrà, tra le province di Siena e Firenze, anche la quindicesima edizione del Rally Storico della Fettunta al via del quale si schiererannoper la Balletti Motorsport (Nizza Monferrato Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it) due personaggi famosi:  Alberto Salvini e Davide Tagliaferri con la Porsche 911 RSR Gruppo 4, la stessa che hanno condotto alla vittoria di Campionato Italiano Rally Autostoriche. Nello scorso fine settimana si è rivista all’opera l’Audi Quattro Gruppo B che è stata utilizzata da Marco De Marco nella manifestazione organizzata in concomitanza con Milano Autoclassica presso la Fiera Milano Rho; per il gentleman driver, ottimi riscontri grazie al miglior tempo di categoria.
www.rallysmedia.com

Nessun commento:

Posta un commento