giovedì 2 novembre 2017

GRANDI EVENTI AL MAUTO A TORINO


Novembre è il mese dell’arte contemporanea a Torino e anche il Museo dell’Automobile è completamente immerso in questo clima creativo.
​L’evento sarà l’occasione ufficiale di presentazione dei BIG FIVE, la rete costituita dai 5 più importanti musei europei dedicati all’automobile per la prima volta riuniti per un evento di portata internazionale: una rete il cui scopo è la valorizzazione e comunicazione a livello europeo del patrimonio storico, la pianificazione di progetti condivisi e la collaborazione sinergica per mostre ed eventi.
In questa occasione il Mauto aprirà le sue "portiere" alle famiglie: i protagonisti saranno i bimbi che accompagneranno i propri genitori per una serie di appuntamenti domenicali dedicati a scoprire il Museo tutti insieme giocando.
ECCO IL PANORAMA DI ALTRI EVENTI PER LE AUTO STORICHE
La FIAT MOD. 520 del 1928, la CISITALIA 202 SMM SPIDER NUVOLARI  del 1947 e la OM 469 N del 1922 saranno presenti alla terza edizione di INTERCLASSICS BRUSSELS, da venerdì 17 a domenica 19 novembre.
La Peugeot tipo 3 – prima vettura in assoluto a viaggiare sulle strade italiane – dopo aver subito un importante restauro, avrà l’onore di aprire domenica 5 novembre la Bonhams London to Brighton Veteran Run Car.

Nessun commento:

Posta un commento