mercoledì 9 settembre 2015

Historic Christmas San Marino, ritorna!

Per colmare l'assenza dell'edizione 2014, l'Associazione Regolaristi Sammarinesi ritorna quest'anno con una edizione strepitosa dell'Historic Christmas San Marino.
Sarà una festa natalizia d'eccezione, dunque, quella organizzata nella Repubblica di San Marino Sabato 12 e Domenica 13 Dicembre 2015 per la 6° Edizione di Historic Christmas San Marino, che accomunerà tutti gli appassionati di regolarità e di auto storiche in una due giorni di viaggio e di competizione sulle strade della storica Repubblica, che grazie Patrocinio di tutte le sue principali Istituzioni, del suo Ufficio del Turismo e di tutte e 9 le Giunte di Castello, assicurerà una perfetta accoglienza e tante sorprese.
Fra le tante novità di questa edizione 2015, spicca Historic Christmas VILLAGE.
Fulcro della manifestazione,  l'Historic Christmas VILLAGE è un'inedita e suggestiva location, un intero villaggio turistico esclusivamente riservato ai soli partecipanti di Historic Christmas San Marino, dove gli ospiti potranno soggiornare in bellissimi bungalow immersi nel verde ad appena 5 minuti dal Centro Storico di San Marino.
Inalterato lo spirito di festa dell'evento che offrirà ai partecipanti, sia una parte sportiva con circa 90 km di percorso e 25 Prove Cronometrate, sia un'ottima parte turistica con la possibilità di vivere un bellissimo week end a ridosso delle festività natalizie nella più piccola ed antica Repubblica del Mondo.
Come sempre Historic Christmas San Marino promette di far divertire sia il Top Driver professionista della disciplina, sia il Neofita che, magari in compagnia della propria famiglia, si affaccia alla specialità per la prima volta.
Quest'anno allora non prendete impegni... Historic Christmas San Marino vi aspetta!!!  
Per info:
Associazione Regolaristi Sammarinesi
Via R. Murri n.4
47895 Domagnano (RSM)
www.regolaristisammarinesi.com
info@regolaristisammarinesi.com
Telefono 335-8494935

Nessun commento:

Posta un commento