sabato 16 febbraio 2013

Mostra - Scambio a Rovigo

Tante cose del passato, auto e moto storiche, ma non solo, saranno in mostra a Rovigo il 23 e 24 marzo 2013.
Per tutti gli appassionati di antiquaria, oggettistica dei tempi antichi, sarà un'occasione unica di fare un salto nel passato.
All'aperto e all'interno del Centro Espositivo Cen.Ser. di Viale Porta Adige 45, saranno esposte auto e moto storiche, biciclette di tutti i tempi, giocattoli, abbigliamento, accessori, pezzi di ricambio e hobby in genere.
Ci sarà anche il più grande concentramento di Fiat 500 di tutto il Triveneto e un mercatino di cose del passato, casalinghi, suppellettili, mobili e tutto quello che ci riporta indietro ai dempi delle nostre nonne.
L'anno scorso mi ero innamorata di una bellissima carrozzina-giocattolo, tutta in legno, con una stupenda bambola in ceramica, bellissima!
Ma la cosa più entusiasmante sono le auto e le moto: ci sono le prime biciclette elettriche, i Vélosolex degli anni '50, i Ciao, i Califfo, le moto del'anteguerra, auto storiche, dalle Fiat alle Ferrari. E ancora: furgoncini d'epoca con le scritte pubblicitarie, jeep della seconda Guerra mondiale, auto militari e della Polizia, oltre, ovviamente, a tutti i tipi di automobili civili.
L'organizzatore è il Cams di Rovigo, per espositori e info: info@camsrovigo.it e 348.4428712. Ingresso per il pubblico: 5 euro. Orario: sabato 9.00 - 18.00. Domenica 8.00 - 17.00.

Nessun commento:

Posta un commento