martedì 19 febbraio 2013

Coppa dei Lupi nel Parco d'Abruzzo

La magia del Parco Nazionale d'Abruzzo, le montagne marsicane, le valli e i paesi di Roccaraso, Castel di Sangro e la splendida Sulmona saranno il panorama emozionante in cui si correrà, fra sabato 23 e domenica 24 febbraio, la Coppa dei Lupi edizione 2013.
Un vero momento per spiriti liberi, da affrontare con coraggio e decisione, perché i saliscendi tortuosi, il freddo e la neve prevista anche nel fine settimana renderanno impegnativo questo percorso, che si snoda su due tappe, una pomeridiana ed una notturna.
 
La manifestazione, una gara di regolarità per auto storiche, partirà da Sora - Centro Fiere alle 14.30 di sabato 23 febbraio per Rivisondoli, dove il primo equipaggio arriverà alle 19.50. Farà seguito la seconda tappa, con partenza da Rivisondoli alle 20.30 ed arrivo a Gioia dei Marsi alle 00.30.
La premiazione avverrà il mattino dopo alle 10 a Gioia dei Marsi. Come ogni anno la manifestazione, che si avvale della collaborazione dell'Automobile Club di Frosinone, è organizzata dalla Scuderia del Tempo Perso, un gruppo di veri appassionati affiliati alla CSAI.

Nessun commento:

Posta un commento