lunedì 25 febbraio 2013

Milano Auto Classica



Grande successo  Milano per AutoClassica, la tre giorni (dal 22 al 24 febbraio) dedicata alle auto storiche, con tanti appuntamenti per gli appassionati del settore. Anche nel 2013, come nella passata edizione, il Salone ha ospitato a Rho grandi spazi espositivi per la messa in scena di autentici gioielli dell'automobilismo. C'erano inoltre spazi ampliati per i test-drive, eventi speciali per attirare i giovani e i curiosi, e il supercampionato al simulatore, proposto dal Museo Enzo Ferrari di Maranello.
Milano AutoClassica è dedicato non solo agli appassionati, ma anche agli addetti ai lavori e a chi desidera avvicinarsi all'affascinante mondo dell'Auto d'Epoca, .
Caratteristica dell'edizione 2013 era l'ampio spazio espositivo, maggiorato rispetto alla passata edizione, anche all'aria aperta. Splendide vetture, accessori, eventi speciali e Guest Cars, restauratori, registri, modellismo, ed uno spazio dedicato alla vendita da parte dei privati erano gli elementi salienti di questa esposizione chiusasi con grande soddisfazione di pubblico e di espositori.

Nessun commento:

Posta un commento