Torna il 23-24 febbraio prossimi la Coppa città della Pace, seconda prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, una delle manifestazioni più longeve del circuito tricolore per auto storiche.
Anche quest'anno il percorso verterà tutto nella Valle dell'Adige, con un tracciato che riprenderà le edizioni dei primi anni 2000', ma con sempre nuove prove cronometrate, per un totale di 185 Km con 65 PC.
Come sempre basi logistico-operative della manifestazione trentina saranno l'Hotel Nerocubo di Rovereto, dove si svolgeranno le verifiche e la partenza, e la Cantina Vivallis di Villa Lagarina, sede del pranzo e dell'arrivo finale. La Power Stage sarà all'interno della gara, per evitare di allungare i tempi della manifestazione. Come sempre è prevista la partecipazione dei migliori top driver, in cerca di punti per il Campionato.
Questo il programma:
venerdì 23 febbraio dalle 16 alle 21: verifiche sportive e tecniche all'Hotel Nerocubo a Rovereto
Sabato 24 febbraio ore 9: partenza prima vettura dall'Hotel Nerocubo - dalle ore 12 controllo orario e pranzo lungo il percorso alla cantina Vivallis dove, alle ore 16, arriverà il primo concorrente; dalle ore 19 premiazioni e buffet.
Informazioni aggiornate sul sito www.adigesport.it
Nessun commento:
Posta un commento