mercoledì 18 settembre 2019

A CAORLE IL 29 SETTEMBRE LE PREMIAZIONI DEL TROFEO NORDEST



Domenica 29 settembre alla Mostra Scambio Internazionale Caorle 2019 – Auto Motostorica saranno premiati i vincitori del Trofeo Nordest regolarità auto storiche 2019.

All’interno della fiera di Caorle, alle ore 11, saranno consegnati i Trofei ai vincitori assoluti del campionato, ed ai primi cinque classificati della categoria piloti e navigatori.

Un appuntamento importante per festeggiare il Trofeo e gli eventi che ne hanno fatto parte. Il “TROFEO NORDEST Regolarità Autostoriche, abbreviato TRNE, è stato istituito e destinato a premiare tutti i partecipanti che, nel corso della stagione 2019, hanno partecipato agli eventi inseriti nel Calendario delle manifestazioni, tutti gli eventi con tipologia regolarità classica.

Il Trofeo comprende manifestazioni di Regolarità A.S.I. per auto storiche in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige (Triveneto), quest’anno composto da quattro eventi la Trieste Opicina Historic del Club dei Venti all’Ora di Trieste e il Colli Goriziani Historic del Club Gorizia Automoto Storiche di Gorizia ad aprile, il Piancavallo Revival del Club Ruote del Passato di Pordenone a luglio, e per concludere a settembre con il Circuito di Conegliano del Club Serenissima Storico di Conegliano, per l’edizione 2020 ci saranno sicuramente delle novità con l’ingresso di altre importanti manifestazioni.

Ad aggiudicarsi il Trofeo Nordest 2019 sono Tiziano Baldissera , tra i piloti, e Edoardo Covaz, tra i navigatori.

Classifica Piloti: 1. Tiziano Baldissera, 2. Carlo Rugo, 3. Ennio Demarin, 4. Amedeo Cicuttini, 5. Giancarlo Ferro.

Classifica Navigatori: 1. Edoardo Covaz, 2. Paola Varaschini, 3. Lia Castellano, 4. Sergio Pittolo, 5. ex-equo Silvano Petrani e Piepaolo Puhali.

.
 
 
 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento