martedì 17 gennaio 2017

TANTE NOVITA' ALLA TRIESTE-OPICINA HISTORIC: SI PARTE L'1 APRILE

Non è un pesce d'aprile: la Trieste-Opicina Historic non cambia periodo dell'anno, solo che quest'anno la partenza cadrà nella giornata del primo di aprile e proseguirà il due di aprile! Gli organizzatori del Club dei Venti all'Ora hanno previsto quest'anno una due giorni in cui la prima giornata sarà dedicata alla manifestazione ASI (Grande Evento per auto storiche), mentre la seconda giornata avrà valenza per il Campionato Alpe Adria Classic Challenge, evento FIVA B.
La Trieste-Opicina sarà l'evento di punta di una serie di manifestazioni dedicate all'automobilismo storico organizzate dal Comune di trieste in tutta la settimana che precederà la gara, dando così l'occasione ai tanti appassionati di visitare con qualche giorno in più questa bellissima città ed i suoi dintorni.
La gara si svolgerà su oltre 200 chilometri e avrà 40 prove cronometrate, di cui alcune a media, ma sarà come sempre possibile partecipare alla sola manifestazione turistica senza l'assillo e l'ansia dei pressostati, per godersi al meglio la propria vettura storica!
Per info e iscrizioni segreteria@clubdeiventiallora.org www.clubdeiventiallora.org

2 commenti:

  1. Buongiorno,
    che differenza c'è tra gli equipaggi Touring e gli Historic ?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimo. Gli equipaggi "Touring" faranno un semplice raduno turistico, senza sfidarsi in una vera gara. Per loro ci saranno visite culturali ed un'interessante percorso alla scoperta delle varianti enogastronomiche del territorio. Per gli "Historic" invece ci saranno più di cinquanta prove speciali a tempo imposto ed a media imposta su un percorso di oltre 240 km ben più impegnativo!

      Elimina