mercoledì 12 giugno 2013

4° Historic Nordest Marathon a Piancavallo

La Scuderia PN Corse si prepara per la quarta edizione dell'Historic Nordest Marathon, gara di regolarità  organizzata per il 22-23 giugno 2013 a Piancavallo.
La manifestazione Historic Nordest Marathon si propone di ricordare le gare automobilistiche svoltasi dagli anni 60’ sino ai tempi nostri nel territorio del Friuli Venezia Giulia.

Nelle precedenti edizioni si sono attraversate località care a tutti gli appassionati dei motori come: Pala Barzana, Passo Rest, Verzegnis, Piancavallo, Monte Prat, Cuar etc..

L’apprezzamento per la bellezza del percorso di gara unito ai paesaggi attraversati ha ormai oltrepassato i confini regionali e la conferma ci arriva direttamente dal più autorevole forum del settore che ci ha premiati (in seguito a votazione dei partecipanti) come “Miglior gara Italiana“ nel 2011 e 2012 nella categoria regolarità turistica.

Grazie ad un accordo raggiunto con la Miglio Corse A.s.d., il 4° Historic NordEst sarà valido per il 7° Campionato Friuli Venezia Giulia Autostoriche e Ferrari Trofeo ZeroTimes 2013. Un motivo in piu' per esserci!

Nessun commento:

Posta un commento