Mancano pochi giorni alla festa più grande per i 60 anni della FIAT 500: a Garlenda (SV) come ogni anno, il 7, 8 e 9 luglio 2017 ci sarà il famosissimo raduno di questa incredibile creazione.
A Garlenda è già da tempo iniziato il countdown per questo 34° Meeting Internazionale di Fiat 500.
E' il più antico, il più spettacolare e il più variegato tra gli appuntamenti dedicati alla mitica utilitaria: oltre mille le auto iscritte, delegazioni da tutto il mondo e l'intero spettro dei possibili modi di vivere e personalizzare la propria Fiat 500. Sullo sfondo un esempio concreto di turismo slow, prelibatezze eno-gastronomiche, coreografie spettacolari nell'Ippodromo dei Fiori di Villanova d'Albenga e bagni a mezzanotte nella 'movida' di Alassio. Un appuntamento per amanti della simpatia, appassionati di motori e non, perché la 500 appartiene a tutti: è il nostro piccolo grande mito.
Correre, viaggiare, a due o a quattro ruote, meglio se d’epoca. Percorrere strade sconosciute, alla ricerca delle sfide e dell’avventura. Questo blog è dedicato a tutti quelli che hanno un’auto o una moto, e una storia da raccontare. Perché non si stancano mai di esplorare il mondo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento