lunedì 7 marzo 2016

Un ritratto inedito del Drake attraverso la penna di Italo Cucci e le immagini d’autore di Walter Breveglieri



Un Enzo Ferrari diverso, intimo, segreto e sempre sorridente è quello che apparirà  al Grand Hotel Majestic di Bologna il prossimo mercoledì 9 marzo attraverso il libro di Italo Cucci "Ferrari Segreto. Il Mito Americano" presentato in anteprima nell'occasione con la partecipazione di Piero Ferrari.
Una serata che coniuga cultura, ospitalità di lusso e piacere della  buona tavola. Dopo la presentazione del libro infatti gli ospiti potranno cenare gustando il ricco menu a tema  ideato da Claudio Sordi, executive chef del Ristorante I Carracci. “A cena con il Drake”: questo il titolo e il filo conduttore del percorso gastronomico ispirato alla figura e alle abitudini alimentari di Enzo Ferrari, con piatti che rimandano alla tradizione più genuina della terra emiliana.
L’appuntamento al Grand Hotel Majestic si iscrive nel ricco calendario di “Serate d’Autore a 5 stelle”,  la rassegna letteraria promossa dal Gruppo Duetorrihotels, di cui il 5 stelle luxury bolognese è parte, in collaborazione con la prestigiosa casa editrice Minerva.

Nessun commento:

Posta un commento