martedì 1 marzo 2016

IL 12 MARZO AL VIA IL TROFEO TOSCO EMILIANO DI REGOLARITA' SPORT

Tosco Emiliano: già dal nome si capisce in quale area geografica si svolgerà il nuovo trofeo, fresco di approvazione da parte di Acisport, organizzato e promosso dalla Prosevent di Gabriele Casadei, in stretta collaborazione con Roberto Marata che ne sarà il coordinatore e Giampaolo Grimaldi.

La nuova proposta va a soddisfare le esigenze dei praticanti della regolarità sport delle due regioni, Emilia Romagna e Toscana, proponendo  un trofeo che si distingue grazie ad un calendario corto e due importanti novità: la prima vede quale gara di chiusura il Tuscan Classic che per la prima volta in assoluto proporrà una regolarità sport tutta su fondo sterrato per la gioia degli amanti del genere

Il Trofeo Tosco Emiliano scatterà il 12 marzo prossimo da Piazza Grande di Arezzo con la disputa del Rally Vallate Aretine; dopo una lunga sosta si passerà in provincia di Bologna per la prima edizione del R.A.A.B. Storico a fine luglio. Il 25 settembre sarà la volta della terza edizione del Modena Sport e a fine novembre la grande novità del Tuscan Classic a Montalcino che proporrà per la prima volta in assoluto una gara di regolarità sport su fondo sterrato abbinata al rally storico Tuscan Rewind.

Saranno conteggiati quattro risultati utili su cinque e l’iscrizione al Trofeo è gratuita; le classifiche finali premieranno i primi dieci equipaggi assoluti, i primi di ognuna delle nove divisioni, il primo femminile e la miglior scuderia.
Ulteriori informazioni e il modulo d’iscrizione sono disponibili al sito web www.prosevent.com

Nessun commento:

Posta un commento