mercoledì 9 marzo 2016

Il Torri & Motori e il Trofeo della Secchia Rapita danno forfait, per ora




In conseguenza ai noti fatti accaduti negli ultimi mesi nel mondo della regolarità auto storiche italiana, il Comitato di Coordinamento del Torri & Motori ha deciso di sospendere l'edizione 2016. L'organizzazione delle singole manifestazioni sarà a discrezione dei rispettivi Organizzatori.
Durante l'anno il Comitato di Coordinamento del Torri & Motori valuterà se ci sono i presupposti per un eventuale edizione 2017 con manifestazioni organizzate nel rispetto della regolamentazione nazionale vigente. Gli organizzatori si scusano "con i tanti fedeli appassionati che ci hanno seguito in questi anni ed auspichiamo di incontrarvi ancora in un prossimo Torri & Motori".
E il Comitato Organizzatore del Trofeo della Secchia Rapita ha deciso di sospendere la manifestazione prevista per il 2-3 Aprile 2016 e di cancellarla dal calendario nazionale ASI al quale era iscritta.
Gli organizzatori stanno valutando le condizioni per individuare un'altra data nel corso dell'anno, che consenta eventualmente di riorganizzare la manifestazione nel rispetto della regolamentazione nazionale vigente.

Nessun commento:

Posta un commento