mercoledì 30 marzo 2016

Squadra Corse Isola Vicentina in evidenza al Lessinia Sport


E’ stato un buon “Lessinia” quello che si è svolto lo scorso fine settimana per la Squadra Corse Isola Vicentina che ha messo in bacheca una nuova vittoria nella classifica delle Scuderie grazie ad una convincente prestazione dei numerosi equipaggi impegnati in gara. Appena fuori dal podio si piazzano i detentori del Trofeo Tre Regioni Maurizio Senna e Lorena Zaffani, quarti assoluti e primi di divisione con la Volkswagen Golf Gti. Ottava posizione per Enzo Scapin ed Ivan Morandi ancora una volta positivi con la Lancia Beta Montecarlo e top ten chiusa dall’Opel Ascona 400 di Diego e Fabio Coghi. Scorrendo la classifica, in ventesima posizione troviamo la Lancia Fulvia Coupè di Antonio Carradore ed Alessandro Rosa ed in trentaduesima la Talbot Sunbeam Lotus di Armido Scapin e Renzo De Tomasi. All’arrivo anche Ezio Franchini e Gabriella Coato su Volkswagen Golf Gti, trentaquattresimi, e subito dietro la nuova Fiat 127 Sport di Vittorio Marzegan e Moreno Pertegato. Fatiche concluse anche per Gianni Franchin ed Ezio Corradin sulla Porsche 944, per Andrea Cazzola e Roni Liessi su BMW 325, Loris Scapin e Giorgio Pesavento su Talbot Sunbeam Lotus. Buone notizie anche dalla classifica del periodo J2 della nona divisione dove si registra l’ottima seconda posizione assoluta ottenuta da Bortolo Fracasso e Giampietro Camponogara su BMW M3.
Soddisfazioni anche dal Rally Dolomiti, rallyday per vetture moderne con le storiche ammesse in coda, dove la piccola Fiat 127 Sport Gruppo 2 di Luciano e Lorena Chivello si è classificata seconda assoluta aggiudicandosi il 3° Raggruppamento.
Nel prossimo fine settimana riflettori puntati nuovamente sui rally con lo svolgimento del Sanremo valevole per il Campionato Europeo Fia e per il CIR Autostoriche: due le Lancia Delta Integrale 16V Gruppo A che difenderanno i colori della Squadra Corse Isola Vicentina, la prima con “Pedro” ed Emanuele Baldaccini che iniziano la rincorsa al quarto titolo continentale e quella di “Lucky” e Fabrizia Pons al secondo impegno nella massima Serie nazionale. Venerdì 8 e sabato 9 aprile le due tappe in programma.

Nessun commento:

Posta un commento