giovedì 25 aprile 2019

ALPINE ITALIA E ADRENALINE24H ALL’HISTORIC MINARDI DAY DI IMOLA!






Il 27 e 28 Aprile, Alpine in collaborazione con Adrenaline24h, media partner ufficiale del marchio, parteciperà all’Historic Minardi Day ad Imola con il suo Box Alpine. Adrenaline24h non solo sarà presente con le telecamere della trasmissione TV Gentleman Driver, ma curerà tutta l’attività di organizzazione delle giornate.

Per gli appassionati di queste straordinarie auto, sarà possibile rivivere l’emozione della Formula 1 e provare un’esperienza di guida unica: scendere in pista presso il glorioso Autodromo Internazionale di Imola Enzo e Dino Ferrari a bordo della nuova Alpine A110, eletta auto sportiva dell’anno.
50 i posti disponibili per gli appassionati che vorranno provare l’adrenalina di scendere in pista con 6 nuove Alpine A110.
Le telecamere di Gentleman Driver TV documenteranno l’evento e saranno a fianco dei 50 “piloti per un giorno” per correre insieme a loro su queste adrenaliniche auto!
L’appuntamento con la passione, la velocità e l’adrenalina del Historic Minardi Day è fissato per il 27 e il 28 aprile.
Dalle 9.00 alle 18.00 sarà possibile, previa prenotazione provare le 6 Alpine A110 sulla pista dell’Autodromo Internazionale di Imola Enzo e Dino Ferrari.
Per prenotare la prova su una delle Alpine A110 nei giorni dell'Historic Minardi Day potete compilare il form al link https://www.facebook.com/AlpineCentreItalia/
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito www.adrenaline24h.it oppure il sito https://www.alpine-rrg.com/it_IT

1 commento:

  1. I have found that this site is very informative, interesting and very well written. keep up the nice high quality writing. Racconti di sport

    RispondiElimina