domenica 28 aprile 2019

BENEFICIENZA AL TROFEO DIMMIDISI

Per prepararsi al meglio alla prossima Millemiglia non c'è nulla di meglio che una gara di beneficenza nel territorio bresciano proprio pochi giorni prima della partenza.
Domenica 12 maggio si terrà infatti l'ottava edizione del Trofeo Dimmidisì.
Gli organizzatori hanno innovato molto il tracciato della gara mantenendo inalterato il livello tecnico della competizione. Ben 53 prove cronometrate!
con partenza da Manerbio, poi Gottolengo, Isorella, Calvisano e le pendici delle colline Moreniche attraversando il centro di Castiglione delle Stiviere per raggiungere la Cantina "La Perla del Garda" per un aperitivo.
Dopo una breve pausa direzione lago con alcune prove nell’ elegante cornice del lungolago di Desenzano del Garda tra una folta cornice di spettatori ed appassionati.
Pranzo al Convento di Lonato con ritorno a Manerbio dove nella centralissima Piazza Battisti è previsto il "Trofeo Stanga" che vedrà impegnati in agguerriti duelli "uno contro uno" i primi 32 equipaggi della classifica generale.
Totale gara 130 Km!
Potete iscrivervi subito anche grazie alla nostra "iscrizione rapida" di garedepoca, tra di voi ci sarà un simpatico regalo ad estrazione!
Il ricavato della manifestazione andrà devoluto alle associazioni Gocce di Solidarietà Onlus e San Filippo Neri.

Nessun commento:

Posta un commento