domenica 28 aprile 2019

Alfa Romeo è main sponsor della “Mitteleuropean Race 2019”


Dal 31 maggio al 2 giugno, a Trieste, il marchio Alfa Romeo sarà protagonista della quarta edizione della “Mitteleuropean Race”, la competizione di regolarità classica per vetture storiche costruite fino al 1971. Tra le grandi novità di questa edizione, il passaggio tra zone archeologiche e borghi medioevali.
Il marchio Alfa Romeo supporta attivamente l’evento e sarà presente con il primo SUV della storia del brand. Si tratta di Stelvio, nella prestazionale versione Quadrifoglio. il SUV che incarna perfettamente sportiva del “DNA Alfa Romeo”, fatto di prestazioni, eccellenza tecnica, piacere di guida e stile mozzafiato.
Vero e proprio concentrato di tecnologia, Stelvio Quadrifoglio è equipaggiato con l'esclusivo 2.9 V6 Bi-Turbo benzina, in alluminio e ispirato da tecnologie e competenze tecniche Ferrari, che eroga 510 CV di potenza massima e sviluppa una coppia di 600 Nm. Esprime dunque l’autentico “spirito Alfa” - piena emozione di guida, massime performance e stile distintivo - in una sport utility.

Nessun commento:

Posta un commento