lunedì 15 aprile 2019

Stella Alpina 2019: si lavora alla 34° rievocazione storica!




28-30 giugno 2019: queste le date della Stella Alpina, che quest’anno presenta la 34° rievocazione storica. Si riconfermano per il 2019 i più graditi highlights come la permanenza in quota a Moena, fata delle Dolomiti e il percorso sui più bei passi dolomitici.

Per l’edizione del 2019 della Stella Alpina, l’organizzazione ha deciso di creare un’edizione davvero speciale, portando gli equipaggi in quota sulle strade più belle e impegnative delle dolomiti.
La nuova edizione della gara si svolgerà dal al 28 al 30 giugno con tre avvincenti giornate di guida interamente sui percorsi più panoramici delle Dolomiti e sui più adrenalinici passi alpini.
Natura meravigliosa, strade bellissime con curve e tornanti impegnativi, 99 sfidanti prove a cronometro e 6 prove di media, ospitalità a Moena, pranzi e cene in quota... Questi gli ingredienti per quella che si prospetta come un’edizione davvero speciale, creata con cura da Scuderia Trentina in collaborazione con il Team di Canossa Events.
Siamo inoltre orgogliosi di ricordare che la Stella Alpina è stata l’unico evento italiano entrato nella short list degli Historic Motoring Awards nella sezione Rally of the Year 2018, riservata solo ai 5 migliori eventi di motorismo storico nel mondo! (...)

Nessun commento:

Posta un commento