venerdì 22 aprile 2016

Da Lamborghini a... in "Riva" Turismo, Cultura ed Automobili attraverso il Ponte di Christo




Ecco un evento che è un simbolo del nostro vivere l'automobile, ossia coniugare il Turismo, la Cultura e l'arte con l'uso e l'esposizione delle nostre "opere d'arte".Domenica 26 giugno verrà inaugurato il ponte di Christo, una realizzazione “magica” di tessuto sul Lago d’Iseo. I visitatori potranno fruire del lavoro realizzato, percorrendo la sua intera lunghezza che si sviluppa in circolo da Sulzano a Monte Isola e poi fino all’isola di San Paolo.  C’è grandissima attesa per quello che si preannuncia come un evento di portata mondiale.
In quest’occasione,  l'artista Luana Raia (dopo diverse e rinomate collaborazioni con i grandi marchi del mondo dei motori), ha programmato un raduno/evento automobilistico sulle rive del lago d’Iseo, con ritrovo alle ore 10,00 a Lovere (Bg) e partenza per Sulzano (Bs), percorrendo tutto il lungolago con la sfilata delle automobili, fino ad arrivare a Sulzano, dove sarà possibile sostare (nel luogo che verrà indicato ai partecipanti) per la visione e la passerella sul ponte di Christo.
Ospite d'onore Fabio Lamborghini come rappresentante del marchio e del Museo Ferruccio Lamborghini, con il quale condivideremo anche i festeggiamenti del centenario dalla nascita del grande Ferruccio. L’evento ha il patrocinio gratuito del Registro Italiano Veicoli Storici.
L’evento è aperto a tutte le vetture di interesse storico e sportivo di tutte le marche.
Rientro a Lovere previsto alle 13,30 per il pranzo, dove si proseguirà con entusiasmanti novità fino alle ore 20,30.

2 commenti:

  1. Grazie di cuore carissimo per l'articolo
    Vi aspetto numerosi per l'occasione
    Potremo condividere davvero una giornata speciale all'insegna della vera grande energia del nostro paese... la forza della bellezza!

    RispondiElimina
  2. Carissimo grazie di cuore anche direttamente dalla mia fan page www.facebook.com/arte.luanaraia

    RispondiElimina