venerdì 31 luglio 2015

Buone idee alla Sanremo Corse

La Sanremo Corse ha organizzato un evento assai singolare, che potrebbe essere proposto come suggerimento a tanti club di auto e moto storiche. Si tratta di un doppio appuntamento con la regolarità per auto storiche, ma ben diversi tra loro:
 il 25 Luglio 2015 il "5° Sanremo Historic" .... (interamente a Media) e il giorno dopo, il  26 Luglio 2015, il "15° Meeting dell'Amicizia" (interamente a TUBI). I due eventi si sono svolti al Colle San bartolomeo (IM).

Il doppio evento ha coinvolto insieme gli amanti della media e gli amanti dei tubi. E per chi è amante di entrambe le specialità ha potuto godere di un fine settimana "Full immersion" nelle due specialità con una sola spesa di trasferta e diritto ad uno sconto ulteriore.
 Costi interessanti: al "5° Sanremo Historic" il costo era di euro 180,00, con un percorso di circa 200 km diviso in 5 RT con circa 30 rilevamenti segreti, per gli amanti della regolarità a "TUBI" il "15° Meeting dell'Amicizia" aveva un costo di euro 150,00, su di un percorso di circa 100 km diviso in 40 rilevamenti al centesimo di secondo, e sarà valida per il Campionato T.N.O. 2015 dell'ASI.
Ma per chi partecipava ad entrambe le manifestazioni c'era anche uno sconto di 50 euro....

Nessun commento:

Posta un commento