giovedì 17 aprile 2014

Arriva Herbie! il 17 e 18 MAGGIO “MAGGIOLINO SHOW”




La Grande festa per la VOLKSWAGEN è l'immancabile appuntamento con la sua auto più amata: il Maggiolino. e anche per il 2014 tutti attendono il "MAGGIOLINO SHOW” l'appuntamento più atteso dagli appassionati del Marchio Volkswagen. L'immancabile e irrinunciabile biennale si terrà a Cecina il 17 e 18 maggio. Con il suo Maggiolino Show  giunto alla 17^ edizione, il Club Volkswagen Italia celebra il sodalizio ufficialmente riconosciuto con Volkswagen Group Italia federato alla A.A.V.S. ( Associazione Amatori Veicoli Storici federata F.I.V.A  www.aavs.it ). Il Maggiolino Show, rinomato Raduno è organizzato, con il patrocinio dell’Associazione  Targa Cecina, da oltre vent'anni e richiama centinaia e centinaia di partecipanti provenienti dall'Italia e dall'Estero, per vivere una "due" giorni sul bellissimo litorale toscano.




Novità dell’edizione 2014, concomitante ai 60 anni di Volkswagen in Italia, è  il  Concorso di Eleganza  riservato a Maggiolini e derivati. Questa mitica auto  non  è  solo un fenomeno di cultura ma esprime un suo personale stile fatto di colori, cromature, tessuti, accessori e  personalizzazioni che unitamente a dame  e conducenti nei costumi coevi , ne fanno un melange artistico ed elegante. Gli equipaggi aspiranti alle qualificazioni per questo 1° concorso, potranno proporre la loro gradita candidatura registrandosi sul sito ufficiale del Club Volkswagen Italia www.clubvolkswagenitalia.it  
Un Evento Internazionale al quale non si dovrà di certo mancare e che  testimonia  il grande legame esistente tra il "Popolo Volkswagen" , i Raduni e il turismo nel nostro bel paese, in particolare per la Toscana, terra ospitale e carica di storia, bellezze!
Per informazioni ed iscrizioni scrivere a :  segreteria@clubvolkswagenitalia.it    www.clubvolkswagenitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento