venerdì 10 aprile 2015

Le più belle auto storiche a Padova

Le più belle auto d'epoca sono attese domenica 7 giugno a Padova, in Piazza della Frutta, per il 2° Concorso d'Eleganza Città di Padova.
E' il Circolo Patavino Auto Storiche, un Club di appassionati che ha dato il via a tante manifestazioni per auto storiche, dalla Rievocazione della Treponti-Castelnuovo al Trofeo dell'Immacolata, a curare l'organizzazione di questo evento, giunto alla seconda edizione, i cui proventi saranno destinati a contribuire alla realizzazione della "stanza dei sogni", un'ala del Reparto Pediatria dell'azienda ospedaliera di Padova- Università degli Studi. Ancora una volta quindi le auto d'epoca serviranno a sostenere una iniziativa meritoria, quella di un progetto ambizioso e meritorio, destinato alla realizzazione di un reparto specializzato in sedo-analgesia dei bambini da operare con la finalità di dire "no al dolore" per i piccoli  pazienti.
Sede prescelta per il Concorso d'Eleganza Città di Padova, destinato alle auto almeno trentennali, sarà l'antica Piazza della Frutta, cuore e salotto buono della città. Il programma della giornata prevede l'arrivo e la sistemazione delle vetture nella piazza attorno alle ore 10, una visita guidata per i partecipanti all'Orto Botanico di Padova, recentemente rinnovato, il pranzo nei prestigiosi locali del limitrofo Caffè Pedrocchi, l'illustrazione delle vetture e le premiazioni verso le ore 18.
Il costo della partecipazione, considerando le finalità benefiche dell'iniziativa, è contenuto in 150 euro per ogni vettura con equipaggio di due persone e comprende pranzo, visita all'Orto Botanico, gadgets e premi d'onore.
E' opportuno preiscriversi in modo da permettere al comitato esaminatore di selezionare le autovetture da inserire in concorso.
Per info: www.patavinoautostoriche.it, circolo@patavinoautostoriche.it, fax 049714744
Circolo Patavino Auto Storiche
Via A. Guidi 28
35126 PADOVA

Nessun commento:

Posta un commento