lunedì 11 marzo 2019

FANTARADUNO RIVS DI PRIMAVERA


RIVS e il comitato Lions per lo sport organizzano il Fantaraduno di primavera, una giornata aperta alle famiglie con bimbi e a tutti gli appassionati che vorranno passare una giornata gioiosa e spensierata all’insegna della condivisione.
Il ritrovo è fissato per le ore 9.00 al parco È Fantasia a Padova e, dopo una bella colazione, si partirà per un percorso di soli 90 km che prevede alcune soste ludiche e che toccherà i paesi di Vigodarzere, Santa Maria di Sala, Noale, Loreggia, Castelfranco, Piazzola sul Brenta Villa Contarini, e rientro a Padova, sempre al parco È Fantasia, per le ore 13.30 (più in basso troverete il programma completo).
Dopo la pausa pranzo, i bambini potranno divertirsi nel vasto parco giochi che offre: tappeti elastici, vasche di palline, arrampicata, percorso tibetano e gonfiabili da favola. I grandi potranno sfidarsi ai tavoli da gioco, verranno organizzati tornei di carte e di calciobalilla. Non mancherà l’occasione di scambio durante la presentazione del club di scopo "VCC Lions Italy" con la partecipazione del 1° Vicegovernatore Antonio Conz, dell'Officer Luigi Piccinini e dell'avvocato Carlo Mursia, seguita dalla conferenza sul Design automobilistico con Dino Cognolato e le riflessioni sulla circolazione dei veicoli storici (blocchi del traffico, dossi rallentatori, ostacoli stradali e inquinamento) del presidente RIVS Rossano Nicoletto.
Il percorso prevede quatro tappe in altrettante province venete: Padova, Venezia, Treviso e Vicenza. Con rientro a Padova per il pranzo e pomeriggio ludico.
ISCRIZIONE E COSTI
Per partecipare al raduno inviare una mail a raduni@rivs.it indicando il numero di partecipanti ed eventuali intolleranze alimentari.
Il costo, comprensivo di colazione e pranzo, è di Euro 25 per i soci RIVS e Euro 35 per i non soci, gratuito per i bambini (da 0 a 16 anni).
PROGRAMMA
Ritrovo ore 9.00 con partenza ore 9.30 dal Parco è Fantasia, Padova.
- ore 9.00 colazione di benvenuto e operazioni di iscrizione c/o Parco è Fantasia, via Ticino n. 11 Padova.
- ore 9.30 partenza dal Parco è Fantasia (PD);
- ore 10.00 Vigodarzere (PD);
- ore 10.30 Santa Maria di Sala (VE);
- ore 11.00 Noale (VE);
- ore 11.30 Loreggia (PD);
- ore 12.00 Castelfranco (TV);
- ore 12.30 Cittadella (PD);
- ore 13.00 Villa Contarini – Piazzola sul Brenta (PD);
- ore 13.30 arrivo al Parco è Fantasia dove si terrà il pranzo;
- ore 14.30 presentazione del club di scopo "VCC Lions Italy", con la partecipazione del 1° Vice-governatore Antonio Conz, dell’Officer  Luigi Piccinini e dell’Avvocato Carlo Mursia;
- ore 15.00 conferenza: Il design automobilistico, con Dino Cognolato ed altri ospiti d'eccezione;
- ore 15.30 conferenza: sicurezza stradale e presunto inquinamento delle auto d’epoca, con Rossano Nicoletto ed esperti di settore;
- ore 16.00 inizio tornei e giochi;
- ore 17.00 premiazioni auto e vincitori tornei;
Termine della manifestazione e saluti.
Scheda raduno con percorso dettagliato: http://www.rivs.it/raduno.php?id=1252
http://www.rivs.it/news/fantaraduno-di-primavera-17-marzo-2019/2542/

 RIVS
tel. 049.7801907
mail: ufficiostampa@rivs.it
http://www.rivs.it/

Nessun commento:

Posta un commento