venerdì 15 giugno 2018

TUTTO PRONTO A PADOVA PER LA CAR AND GOLF

Tutto pronto a Padova per la consueta Car&Golf-Trofeo Città di Padova, la gara di solidarietà per auto d'epoca e golfisti che è nel cuore di tanti appassionati.
Si partirà Sabato 16 giugno dalla Basilica di Sant'Antonio alle 10 e si proseguirà con una lunga sfilata di auto bellissime lungo il Liston, passando davanti al celebre Caffè Pedrocchi, mentre i golfisti inizieranno al Golf Club della Montecchia la sfida per la solidarietà.
Quest'anno la raccolta fondi premierà a sostenere un'iniziativa in Mali, la Cooperativa Peter Pan di Rovigo e l'Angeli Berici, staff dedito alla chirurgia pediatrica.
Il percorso delle auto storiche proseguirà in alcune ville private a Due Carrare dove si terranno le prove a cronometro, sui Colli Euganei, a Montegalda nella celebre Villa Fogazzaro-Colbacchini per terminare all'Hotel Bellavista di Montegrotto con la cena di gala e le premiazioni.
Più di 100 le auto storiche attese, conalcuni splendidi esemplari che hanno corso la Mille Miglia e le consuete e sempre bellissime Porsche 356 e 911 nel settantesimo della casa automobilistica tedesca.

Nessun commento:

Posta un commento