venerdì 2 marzo 2018

LA WINTERACE ARRIVA SUI PASSI ALPINI







E' in pieno svolgimento la WinteRace a Cortina d'Ampezzo. Ieri ed oggi partite le cento auto fra storiche e moderne .Alle ore 9.00 di venerdì è stato dato il via ufficiale per la sesta edizione della WinteRace. Il meteo è stato clemente per tutto il giorno regalando così agli equipaggi panorami innevati da cartolina.

Il pubblico presente lungo il percorso è rimasto colpito non solo dalla bellezza delle vetture storiche e dalle Porsche moderne, ma anche dagli equipaggi più coraggiosi pronti al via senza la capotte e in perfetta tenuta invernale.

Le auto che hanno incuriosito di più sono state le "anteguerra" tra cui la Bentley 3 Litre del 1925, le 5 Lancia Aprilia del 1937-38 e 39 e la Fiat 508C del 1937. Non sono certo passate inosservate neppure le Porsche moderne, in coda alla gara per la 3° Porsche WinteRace. Oggi partenza ancora da Cortina per una entusiasmante e impegnativa seconda tappa sui passi alpini del Falzarego, Gardena e Giau con una tappa pranzo a Bressanone e arrivo nel pomeriggio ancora a Cortina.

Nessun commento:

Posta un commento