mercoledì 18 ottobre 2017

TANTI AFFARI ALLA PROSSIMA FIERA AUTO E MOTO D'EPOCA DI PADOVA

AUTO E MOTO D’EPOCA aprirà i battenti a Padova in Fiera dal 26 al 29 Ottobre. Una fiera unica in Europa: per la prima volta il meglio di passato, presente e futuro raccolti in un hub della passione.
Oltre 5000 auto e modelli storici in vendita offerti dai migliori dealer specializzati in Europa. Nei diversi padiglioni e nelle nuove Classic Square e Area S coperta si troveranno Ferrari 250 GTE, Maserati Indy e Lamborghini Miura, Jaguar E-type e Aston Martin DB. Non mancheranno le Porsche, dalla 356 degli anni ’50 all’universo 911. L’offerta del salone spazia dai modelli più ricercati alle vetture di tutti i giorni come le inossidabili utilitarie Fiat 500, 2CV, Maggiolino, Mini e Bianchine. A Padova l’appuntamento con i ricordi sarà, perciò, puntuale.
Ma non mancheranno anche le presenze moderne: per Jaguar saranno presenti la E-PACE, la nuova arrivata nella famiglia dei SUV Jaguar, e la scuderia Jaguar che compete nella Formula E. Mercedes AMG festeggia i 50 anni del marchio ad altissime prestazione con le vetture che ne hanno segnato l’evoluzione a partire dalle iconiche SLS AMG Coupé, CLK 63 AMG BS e GT R. Anteprima italiana anche per la Huayra Roadster che rappresenta, ad oggi, il progetto più ambizioso e complesso dell’atelier di Horacio Pagani. inoltre, ci sarà anche l'ibrido!
La finestra ad accesso gratuito sulle auto ibride ed elettriche si aprirà nel Future Hub. Volvo porterà le nuove XC60 e serie 90 con il motore ibrido T8 plug-in da 407 cavalli. La forza del motore ibrido Volvo è la sua versatilità. La batteria si ricarica ad una normale presa elettrica mentre il guidatore può decidere 5 diverse modalità di guida: la modalità ibrida che massimizza l’efficienza energetica alternando automaticamente le propulsioni termica ed elettrica; la modalità Pure Electric; quella Power che affianca i due motori, a 4 ruote motrici e, infine, la funzione Save, che preserva la batteria o la ricarica in movimento.

Nessun commento:

Posta un commento