giovedì 5 ottobre 2017

Parte la 4° Rievocazione Storica della Savona-Cadibona.





Tutto pronto per domenica 15 ottobre quando da Savona in Corso Italia, presso il Golden Bar, si ritroveranno gli appassionati che parteciperanno alla 4° Rievocazione Storica della Savona-Cadibona, una volta gara motociclistica ed automobilistica, che sfida il Colle di Cadibona, punto d'inizio delle Alpi Marittime.
Come sempre saranno tanti i protagonisti per questo raduno che non ha velleità sportive e che pure è vissuto come una grande sfida da tutti i piloti. Sarà per il programma, che prevede di primo mattino la sfilata rievocativa lungo la SS n. 29 del Colle di Cadibona, con un percorso elettrizzante, fatto di curve e controcurve, una vera sfida per i piloti. Ma anche uno scenario naturale stupendo: uUna volta, d'estate si saliva al Colle per raccogliere fragoline di bosco, e da lassù, dove l'aria era sempre fresca e limpida rispetto alla calura d'agosto, si vedeva il mare azzurro giù verso l'orizzonte.
Sarà anche per le novità di quest'anno, con  la continuazione dell'itinerario originario fino ad Altare e poi oltre in direzione Cairo Montenotte per arrivare a Pontinvrea dove, sulla pista kart, si terranno alcune prove di precisione. Sarà per l'accoglienza sempre stupenda a Millesimo, dove si giungerà dopo aver attraversato Ferrania e Carcare, per pranzare, e per le premiazioni, che avverranno alle 17 circa nel celebre castello dei Marchesi del Del Carretto.
In abbinamento ci sarà anche il concorso "Vota l'Auto che più ti piace"
Per info: Vintage Motors Club Savona vmcsv-forum@libero.it tel. 333.1942603
Ruote d'Epoca Riviera dei Fiori Villanova d'Albenga info@ruotedepoca.it 0182.580508

Nessun commento:

Posta un commento