mercoledì 12 dicembre 2012

IX° Maggiolino Show di Natale



Il Maggiolino Volkswagen rimane nell'immaginario di molti la vettura per eccellenza. Nata per viaggiare liberi, per innamorarsi, per avere un approccio diverso e più "tenero" con l'automobile di quanto lasci pensare la tecnologia contenuta fra queste lamiere un po' bombate, dalla forma ancora vagamente di carrozzina, un po' dolce e un po' materna,il Maggiolino Volkswagen vanta ancora oggi molti estimatori.
E l'occasione per vedere radunate tutte insieme tante Masggiolino ci sarà, proprio sotto Natale.
Infatti, il Club Volkswagen Italia (club ufficialmente riconosciuto da Volkswagen Group ), con il patrocinio dell’A.A.V.S.  (Associazione Amatori Veicoli Storici, federata F.I.V.A) e di Volkswagen Group Firenze, organizza sabato 15 Dicembre 2012  il IX° Maggiolino  Show di Natale.
L'esclusivo Showroom di Volkswagen Firenze farà da punto di incontro per festeggiare tra tanti maggiolinisti provenienti da ogni parte d’Italia le prossime festività natalizie con scambio di auguri e regali.
La concomitante Mostra sul progetto "Il Sogno Museo" suggellerà l'ideale passaggio di consegne con il Club Volkswagen Italia coinvolto nell'ideazione di un particolarissimo polo museale sulla Storia dell'auto più famosa e più amata del mondo: il Maggiolino.
Il programma prevede l’accoglienza presso le sale e i locali service della Concessionaria, Tour per le vie di Firenze, pranzo a buffet offerto ai partecipanti, premiazioni ed intrattenimenti nella prima parte del pomeriggio. Saluto di commiato e brindisi augurale.
Firenze, Città emblematica di cultura, storia ed arte, è oggi anche sede di questa nuova realtà Volkswagen. Il Club Volkswagen Italia è estremamente fiero ed onorato di partecipare a questo “Sogno”  e festeggiare insieme  la IX^ edizione del Maggiolino Show di Natale, raduno invernale di Club Volkswagen Italia, consolidato ed imperdibile per Soci e amici del sodalizio.  
L’appuntamento è quindi per sabato 15 dicembre dalle ore  9.30   presso la sede di Volkswagen Group Firenze in via Pratese 166.
Si potranno ammirare le varie versioni di questa storica vettura che ha fatto la storia dell’automobile e della motorizzazione anche della nostra Italia e che oggi continua con il suo fascino semplice ma immortale a riportare ricordi del passato, agli anziani, e stimolando i giovani per la cura e la custodia di questa icona dell’automobilismo. 
Per informazioni : www.clubvolkswagenitalia.it
segreteria@clubvolkswagenitalia.it
info : 335 6150500

Nessun commento:

Posta un commento