giovedì 6 febbraio 2020

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA REGOLARITA' DEI COLI ISOLANI

La dodicesima edizione della regolarità dei Colli Isolani sta aprendo i battenti: il Rally Club Team si rimette in moto e presenta la prima delle manifestazioni organizzate nel 2020. Tutta in un giorno, si svolgerà l'1 marzo e darà il via al Trofeo 3 Regioni regolarità turistica.
Tradizionalmente la prima a partire, la stagione delle gare di regolarità mette in moto anche il Rally Club Team che nel ricco calendario delle proprie manifestazioni, vede nuovamente ai blocchi di partenza la Regolarità dei Colli Isolani, tornata proprio lo scorso anno a calendario con la volontà di celebrare il ventennale del primo evento organizzato dal Rally Club Isola Vicentina.
Dopo il buon esito del 2019, la gara conferma il posizionamento a calendario ad inizio marzo e propone nuovamente l'azzeccata formula "tutto in un giorno" con partenza ed arrivo ad Isola Vicentina; ammesse le auto storiche costruite fina al 1990 e le moderne a partire dal 1° gennaio 1991. Il "Colli Isolani" sarà gara di apertura del Trofeo Tre Regioni Regolarità Classica, proposto nuovamente dopo l'esordio dello scorso anno; sette le gare iscritte tra le quali altre due "made in Rally Club Team": il Valposina - Valdastico in programma a luglio e la Coppa dei Castelli di metà ottobre.
Già aperte le iscrizioni, il termine ultimo per il loro invio è stato fissato alle 20 di sabato 22 febbraio prossimo. L'attenzione poi, si sposterà verso la giornata di domenica 1 marzo con le operazioni di verifica in programma dalle 8 alle 10 presso il bar "Happy Days" nella zona degli impianti sportivi di Isola Vicentina; alle ore 11 la partenza della prima vettura dalla centrale Piazza Marconi - la medesima che ospita il Rally Campagnolo - dove alle 16.35 , la stessa taglierà il traguardo dopo aver percorso 152 chilometri lungo i quali saranno 19 le prove cronometrate, al centesimo di secondo.
Malo, Schio, Valdagno e Castelgomberto le principali località interessate nel percorso ad anello che va a solcare anche dei tratti di prove speciali del blasonato rally valevole per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche.

Nessun commento:

Posta un commento