mercoledì 5 febbraio 2020

2° Lessinia Rally Historic e 10° LessiniaSport



Un'importante novità arricchisce il piatto dei prossimi 2° Lessinia Rally Historic e 10° LessiniaSport. Le manifestazioni organizzate dal Rally Club Valpantena e in programma i prossimi 14 e 15 febbraio a Bosco Chiesanuova godranno infatti di un importante montepremi messo in palio grazie alla collaborazione con Aquardens, Terme di Verona.
La struttura termale ha infatti concesso 12 ingressi omaggio validi per tutto il 2020 che permetteranno di gustare l'armonia delle piscine termali e del Sauna Village. 6 ingressi saranno in gioco nel 2° Lessinia Rally Historic, mentre altri 6 se li giocheranno i concorrenti del 10° LessiniaSport.
Per entrambe le manifestazioni, rally storico e regolarità sport, a conquistare l'ambito premio saranno: il 37° equipaggio assoluto, ad omaggiare i primi 37 anni del Rally Club Valpantena, fondato nell'agosto 1983; il 20° equipaggio assoluto per richiamare la stagione sportiva in corso 2020 e soprattutto il 14° equipaggio al traguardo, a ricordare proprio la festa di San Valentino, che quest'anno coinciderà con la gara. Ognuno di questi equipaggi conquisterà due ingressi, per un'esperienza di coppia da condividere.

Gli ospiti potranno beneficiare delle acque termali salso-bromo-iodiche, in un susseguirsi di vasche e lagune, grotte e cascate, coniugando i benefici della balneoterapia con il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia. Da non perdere anche il Sauna Village, un vero e proprio villaggio con grandi cabine che ripropongono le diverse esperienze saunistiche del mondo, in cui partecipare a coinvolgenti rituali aufguss e scrub gourmet, eseguiti dai migliori maestri di sauna italiani, zona relax panoramica, pool bar e spiaggia caraibica disponibile nel periodo estivo.

Le iscrizioni all'evento chiuderanno il prossimo 7 febbraio. Il programma con tutti i dettagli logistici, luoghi di verifiche, partenza e arrivo, orari, video delle prove speciali e quant'altro sono disponibili sul sito ufficiale www.rallyclubvalpantena.it/lessinia-rallysport puntualmente aggiornato con tutte le novità così come le pagine social Facebook, Twitter e Instagram @RCValpantena.

Nessun commento:

Posta un commento