lunedì 10 febbraio 2020

MITTELEUROPEAN RACE SI FA DOPPIA


MITTELEUROPEAN RACE e MITRACE TOUR CUP: CONVIVERE TRA GARA DI REGOLARITÀ E IL PIACERE DEL VIAGGIO: questa la principale novità 2020 della Mitteleuropean Race, tradizionale appuntamento triestino delle auto storiche. Quest'anno, a fianco alla MITTELEUROPEAN RACE, ci sarà la  MITRACE TOUR CUP che si svolgerà in parallelo alla manifestazione di regolarità Superclassica ACI Sport in calendario dal 29 al 31 maggio prossimo e sarà dedicata agli equipaggi che desiderano lasciare più tempo alla scoperta delle bellezze del Friuli Venezia Giulia e della Slovenia.
Le tappe saranno sempre due, ma con percorsi paralleli studiati ad hoc per soddisfare sia le esigenze di chi desidera, pura competizione con il cronometro della gara di regolarità, sia, iscrivendosi alla Mitrace Tour Cup, per appagare chi ama gli eventi votati al turismo.
Chi infatti parteciperà alla Mitrace Tour Cup vivrà la dimensione turistica della Mitteleuropean Race, nata per volontà degli organizzatori proprio per per essere un vero e proprio strumento di marketing territoriale in Italia e nel mondo con il piacere di promuovere la cultura mitteleuropea di cui Trieste è valida ambasciatrice.
Il percorso delle contemporanee manifestazioni dedicate alla regolarità e al turismo è in fase di definizione e sarà a breve reso noto. Come anticipazione è confermato dagli organizzatori che avrà luogo il 31 maggio una prova speciale denominata Coppa Trieste Città della Scienza, che porterà i partecipanti a scoprire alcuni luoghi di ESOF (Euroscience Open Forum) 2020 che dal 5 a 9 luglio trasformeranno il capoluogo regionale in capitale europea della scienza.
Aggiornamenti e curiosità sulla Mitteleuropean Race 2020 e sulla Mitrace Tour Cup le trovate sempre su: Facebook, Twitter, Instagram e sul sito:www.mitteleuropeanrace.it

Nessun commento:

Posta un commento