domenica 8 settembre 2019

LAGO E COLLINE A QUOTA NOVE

Tutto è pronto per il “9°Trofeo Lago e Colline”  Memorial Giulio Dallora, manifestazione Formula ASI in programma domenica 20 ottobre 2019. Saranno diverse le novità di questa edizione a partire dalla locandina,completamente rivista.
La partenza quest’anno per la prima volta non  sarà dal Lago di Garda, come le passate edizioni, ma in collina, dalla Piazza del Comune di Caprino Veronese, per poi terminare nei pressi del Lago.
Come di consueto,da parte dell'Historic Car Club di Verona durante le verifiche verrà offerta a tutti gli iscritti la colazione, mentre
a metà mattina è stata organizzata una visita guidata presso una delle Fortezze dell’Impero Austriaco costruita nel 1850 con annesso museo della prima guerra mondiale che si trova nella stretta del fiume Adige.
Alla fine della visita, sempre lo storico club veronese offrirà un rinfresco.

Altra novità di quest’anno sarà l’apripista, Al via con il numero zero sarà un'auto d’eccezione che arriva direttamente dalla 1000 Miglia.
Il percorso sarà  dicirca 90 km ed .avrà le sue peculiarità. Ci saranno circa 60 PC,alcune inedite altre tra le più richieste dai concorrenti delle prime edizioni.

Ritrovo x verifiche dalle 7.30 alle 09.00, partenza ore 09.30,arrivo con pranzo e premiazioni 13.30.

Anche quest’anno grazie all'interessamento dell’organizzatore e consigliere HCC Gianfranco Loncrini l’AVIS di Caprino Veronese  ha offerto la propria collaborazione, a loro ed ai comuni di: Affi,Caprino Veronese,Costermano sul Garda,Garda,Pastrengo,Rivoli Veronese,S. Zeno di Montagna va un ringraziamento particolare da parte di tutti quanti, organizzatori e partecipanti.

(per esigenze organizzative si potranno accettare max 50 equipaggi)

Nessun commento:

Posta un commento