mercoledì 8 maggio 2019

A Vogogna va in scena iI Raduno Ciao Tommy

La quarta prova del TNO, Trofeo Nord Ovest 2019, si disputa domenica 12 maggio. E’

Il Raduno Ciao Tommy. L’appuntamento è a Vogogna, in provincia di Verbania, comune che fa parte del circuito dei borghi più belli d’Italia e insignito dal 2011 della Bandiera arancione del Touring Club Italiano.
E’ una prova di regolarità per auto storiche mista, classica e a media. 85 i km previsti nelle Valli dell’Ossola con 2 controlli orari, 11 prove cronometrate e 3 prove a media su di un percorso che va da Vogogna a Piedimulera, raggiunge Fomarco, Pieve Vergonte e Domodossola. Si sale poi con una tortuosa strada a tornanti e si raggiunge quota 1000 di Alpe Lusentino, per ridiscendere quindi a a Beura Cardezza, Promosello, salita a Colloro e ritorno a Vogogna.
Si parte alle 11,00 dal Pretorio di Vogogna. Ad organizzare è I’ASD Correre per un Sorriso diretta da Paolo Azzi.
Dopo tre prove, il Memorial Nora Sciplino, il Memorial Eugenio Castellotti e la Coppa Lomellina, in testa al Trofeo Nord Ovest ci sono Mauro Bonfante e Cinzia Bruno, rispettivamente tra i piloti e tra i navigatori. Tra i piloti secondo è Andrea Malucelli, terzo Loris Lumignon davanti a Giuseppe Rapisarda e Maurizio Senna. Tra i navigatori al posto d’onore c’è Monica Bernuzzi, seguita da Paolo Casaleggio, Gianfranco Errcolani e Danilo Piga.







Nessun commento:

Posta un commento